COPPA ITALIA / OTTAVI DI FINALE – Ritorno
REAL CORNAREDO – FUTSAL BELLINZAGO. 7 -1 (3 – 0)
Marcatori : 1’ Bocelli (RC), 10’ rig. Spadaccino (RC), 11’ Tuliao, (RC). ST: 8’Vergna (FB), 9’ Fadda (RC), 18’ Di Palma (RC), 19’ Parmigiani (RC), 20’ Di Palma (RC).C), 12’ Barros (RC), 13’ Gallina (FB).
REAL CORNAREDO : Vavassori, Barros, Rainoldi, Parmigiani, Tuliao, Milani, Fadda, Bocelli, Di Palma, Altamura, Kuster, Spadaccino R. All: Spadaccino M. Vice all. Bianco
FUTSAL BELLINZAGO : Pisante, Petrocelli, Niizuma, Raimondo, Giorgi, Gaimarri, Vergna, Russo, Renna, Zaam, Gallina. All. Ghinzani
Arbitri : Matteo Barletta (Gallarate) e Davide Sanneris (Mantova)
CORNAREDO. Passa di slancio il turno il Real che forte del punteggio tennistico dell’andata, ripete la prestazione domando un Bellinzago un filo rassegnato. Parte subito forte il Real e dopo un minuto gli uomini del duo Spadaccino/Bianco sono già avanti grazie a Bocelli che mette in rete l’0assist di Di Palma. Al 6’ ci prova Parmigiani, ma Melchionna respinge a mani aperte, risponde Niizuma e questa volta è Vavassori a salvare. Al 10’ Vergna stende in area Rainoldi, sul dischetto va Spadaccino che fa 2 a 0. Il 3 a 0 arriva poco dopo grazie a Tuliao che imbeccato da Rainoldi salta il portiere e deposita in rete. Valcarcel e Vergna per 2 volte cercano di controbattere ma la mira è sbagliata. Sul finire del primo tempo si fa vivo anche Barros ma l’estremo del Bellinzago respinge in corner.
La seconda frazione vede subito Altamura sventare un tiro di Raimondi, ma all’8’ nulla puo’ su Gallina che fa 1 a 3. Al 9’ Fadda rimette 3 gol di scarto mettendo dentro da 2 passi il gol del 4 a 1 su assist di Tuliao. La sfida Gallina Altamura si ripete tra il 13’ e il 15’ ma a vincere questa volta è il portiere cornaredese che sventa sicuro. Risponde Fadda ma questa volta è Melchionna a salvare in spaccata. Al 18’ Di Palma ruba palla e fredda il portiere in uscita per il 5 a 1 Real. Al 19’ e al 20’ Parmigiani e ancora Di Palma chiudono la contesa fissando il risultato sul 7 a 1.
Prossimo appuntamento venerdi’ 20 novembre a Cornaredo dove arriva l’imbattuta capolista Chignolese.
Ufficio Stampa Real Cornaredo