DESENZANO C5 – REAL CORNAREDO 1 – 4 (1 – 2)
Marcatori: 7’ Kuster (RC), 9’Sarr (DE), 20’Kuster (RC). St: 15’Di Palma (RC), 18’ Milani (RC).
DESENZANO C5: Ramazzotti, Semmah, Abelini, Sarr, Amadori, Tcaci, Drommi, Daif, Diviesti, Bassani, Stefani. All. Ratti
REAL CORNAREDO: Vavassori, Barros, Parmigiani. Tuliao, Milani, Fadda, Bocelli, Pellegrino, Di Palma, Kuster, Spafaccino R., Altamura. All. Spadaccino M. Vice. Bianco.
Arbitri: Ilaria Migliaccio (Seregno), Nicola Bucceroni (Abbiategrasso).
CASTEL GOFFREDO. Seconda giornata e subito trasferta difficile per il Real ospite del Desenzano C5, privo del faro Baia Pinto giustiere del Mazzo C5. Fasi di studio all’inizio match, poi al 6’ viene fischiata una punizione in posizione pericolosa battuta da Bocelli, ma Ramazzotti para.
Al 7’ il Real passa grazie a Kuster che da angolo scarica alle spalle del portiere bresciano. Passano 30 sec e Di Palma ruba palla e sfiora il 2 a 0 in diagonale. Poi ci prova Bocelli ma la palla va fuori. Dal mancato 0 a 2, come spesso succede nel calcio, all’11’ si arriva all’ 1 a 1. Kuster perde una brutta palla in ripartenza e dopo triangolo Saar deposita alle spalle dell’incolpevole VavassorI. Lo stesso portiere ospite al 13’ salva in angolo su incursione di Semmahe un minuto più tardi è ancora sicuro su un tiro ravvicinato.
Al 18’ diagonale di Milani, respinge Ramazzotti. A 5 sec dalla fine viene fischiato il sesto fallo al Desenzano e Kuster fredda il portiere di casa per l’1 a 2 con cui si chiude il primo tempo.
Come per il primo, il secondo tempo vede il tentativo di Bocelli, respinto di piede dal portiere.
Al 7’ il Real segna l’1 a 3 con Tuliao, ma la sua gioia è vanificata dal crono che segnala ai direttori di gara un tocco di mano. Si resta 1 a 2.
Tra il 10’ e l’11 ci provano prima Fadda e poi Milani ma in entrambi i casi Ramazzotti è bravo. 2 minuti più tardi
Di Palma sbaglia a tu x tu col portiere, poi sulla ripartenza salva Vavassori. Il forcing Real è il preludio dell’1 a 3 visto che al
15’ ancora Di Palma ruba palla, si invola e fredda il portiere. Ratti gioca la carta del portiere di movimento senza avere i frutti sperati, anzi lo stesso viene espulso a 3 min dalla fine portiere causa un tocco di mano fuori area per intercettare un tiro di Vavassori che sarebbe finito nel sacco. Al
17’30” azione insistita del Real con Milani che prende in pieno il palo dopo doppio salvataggio di Ramazzotti. Subito dopo però lo stesso Milani blinda il risultato su assist di Di Palma.
Si chiude con la vitgoria dei ragazzi di Spadaccino e Bianco il secondo turno di campionato, ora focus sulla trasferta della prossima settimana a Morbegno contro la Derviese.
Ufficio Stampa Real Cornaredo