Intervista doppia Matteo Oddo e Michael Musso

INTERVISTA DOPPIA MATTEO ODDO E MICHAEL MUSSO

Matteo Oddo è uno dei nuovi arrivati nel Real Cornaredo, laterale classe 91 reduce da una lunga esperienza nel calcio a 5 con le ultime due stagioni al Trezzano Fut5al, dopo aver giocato in precedenza due anni nella Meneghina e tre negli Olmi.

D: Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta del Cornaredo?
R: “Sono rimasto ottimamente impressionato dalla serietà del Cornaredo come società e per la prospettiva di poter giocare in serie C1.”

D: Come è stato il primo impatto con la società, lo staff tecnico e i compagni disquadra?
R: “Ottimo, mi sono trovato subito bene con tutti i ragazzi lo staff e il mister. Sonomolto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Real.”

D: Qual è l’obiettivo per il campionato di C1?
R: “Vogliamo fare il meglio possibile è di arrivare il più in alto possibile in classifica.Penso che ci siano le condizioni per fare bene.”

 

Michael Musso è uno dei nuovi arrivati nel Real Cornaredo, attaccante classe 95 con una lunga esperienza nel calcio a 11 tra Eccellenza e Promozione, con una stagione giocata nel Settimo e 5 nel Vittuone.

D: Quali sono le tue caratteristiche?
R: “Mi piace soprattutto saltare l'uomo e creare superiorità numerica.”

D: Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta del Cornaredo?
R: “Mi sono piaciuti il progetto e ho accettato, ho trovato uno staff e una società fatta di persone umili con voglia di far bene. Conosco in particolare Davide Villa, che giocava con me a Vittuone.”

D: Qual è il tuo obiettivo e della squadra per il campionato di C1?
R: “Voglio partire bene e integrarmi subito con la squadra e provare a segnare tanti goal. Poi penseremo partita dopo partita con umiltà e vedremo dove possiamo arrivare.”  


Rinaldo Badini, ufficio stampa Real Cornaredo

Benvenuto nel sito web del Real Cornaredo C5