Intervista Bevilacqua

INTERVISTA GABRIELE BEVILACQUA

 

 

Il Real Cornaredo ha battezzato il campionato di serie C1 soccombendo sul campo del Pavia, con le due reti del Real segnate da Forte e Bevilacqua. Venerdì 2 alle ore 22 il debutto casalingo al Pala Pertini di Cornaredo contro la Chignolese.


D: Che soddisfazione é stata segnare col Pavia il tuo primo gol in C1?
R: “Per un giocatore segnare è sempre bello – afferma Gabriele Bevilacqua - soprattutto nella prima partita in questo nuovo percorso. Però in questo caso avrei preferito la vittoria della squadra che purtroppo non è arrivata.”

D: Allora come avete preso la sconfitta?
R: “Non sono demoralizzato, anche perché il risultato è molto differente da come si è disputata la partita. Si sapeva che per noi non era facile l’esordio in campionato, perché siamo un gruppo nuovo e con tanti giocatori alle prime armi in questo sport.”

D: Come sta andando l'ambientamento con la squadra e il mister?
R: “Mi sono fin da subito trovato molto bene, anche perché abbiamo tutti lo stesso obbiettivo, quello di crescere e fare bene.”

D: Qual è il tuo obiettivo e quello della squadra?
R: “Come ho già detto prima, i nostri obbiettivi sono di crescere collettivamente come squadra per affiatarci. Allora sicuramente arriveranno i risultati che tutti vogliamo ottenere.”


Rinaldo Badini, ufficio stampa Real Cornaredo

Benvenuto nel sito web del Real Cornaredo C5